Aggiornato a lunedì 24 settembre 2018
 
 
 
 
Note legali
 
 
Note legali

La banca dati Sicuromnia è interamente progettata, sviluppata e gestita da EPC S.r.l.

I servizi offerti dalla banca dati sono riservati agli utenti abbonati.


Il contenuto di Sicuromnia, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, grafici, disegni e in generale qualsiasi materiale e servizio contenuto, è di proprietà di EPC S.r.l. ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore. Ai sensi dell'art. 5 della L. 2 aprile 1941 n.633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche non sono coperti da diritti d'autore. L'utilizzo dei documenti è a scopo informativo e non commerciale.

E' consentito utilizzare il contenuto solamente a fini personali, nella redazione di documenti o relazioni, possibilmente citando la fonte.

Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, distribuire il contenuto o parte di esso.

EPC srl gestisce i servizi offerti con la massima cura, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all'interno, in particolare per quanto riguarda i testi normativi e giurisprudenziali, né è responsabile di perdite finanziarie o di altri danni diretti o indiretti che possono derivare da tali errori.

La tecnologia impiegata da EPC srl è compatibile con tutti i più diffusi sistemi informatici, ed in particolare i suoi servizi possono essere fruiti utilizzando uno qualsiasi dei più diffusi browsers disponibili sul mercato, gratuiti o a pagamento.

EPC srl non è responsabile di eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare ai sistemi informatici degli utenti dalla navigazione del sito.

Le funzionalità di commercio elettronico implementate all'interno del sito www.epc.it garantiscono la massima sicurezza delle transazioni concluse con gli utenti.